Login

Overview

Questa proposta risulta davvero rara e unica nel suo genere, in una delle zone più esclusive di via Aurelia, collocata al ridosso delle mure Leonine e Aureliane, confinante con la Città del Vaticano poco distante dall’aeroporto di Fiumicino, a poca distanza dal centro di Roma, ma riparata dai rumori del traffico quotidiano.

Suggestiva dimora d’autore, che con i suoi layout d’interni ricorda l’imponenza e la bellezza di uno yacht di lusso, con interni che non tradiscono le attese, spazi luminosi con uso di materiali eccellenti, tradizione e innovazione, sono miscelati con vera sapienza. Una corretta distribuzione degli spazi e una luminosità perpetua, regalano al visitatore una sensazione di profonda suggestione.

La villa si caratterizza da grandissime vetrate che affacciano su un ampio giardino, dove è presente una vera e propria zona dedicata alla convivialità, una zona relax e la piscina.

Un elegante salone doppio con area pranzo, salotto, due ampie camere, camera padronale con bagno en suite e jacuzzi; l’area sopraelevata, che si raggiunge tramite un’elegantissima scala, è composta da uno studio, un bagno, una cucina. Completa la proprietà una zona lavanderia nel piano seminterrato.

La villa dispone d’impianto individuale di riscaldamento e climatizzazione, WI-FI, posto auto esterno e possibilità di parcheggio all’interno, videocitofono.L’immobile è dotato di impianto di allarme perimetrale e volumetrico.

Adatto a sedi diplomatiche e rivolto a soli referenziati, contratto transitorio.

Trattativa riservata

Amenities

Allarme perimetrale e volumetrico.

Videocitofono

Independent heating

Wi-fi

Outdoor Swimming Pool

posto auto esterno ed interno

Location

Rome

Address

Via Aurelia

Key Transports

Contact Us

Riempi il seguente form e verrai ricontattato al più presto

Se preferisce, può chiamarci o inviarci un email. Uno dei nostri agenti la ricontatterà al più presto

Reserved Area

Le restanti informazioni e fotografie dell’immobile sono riservate agli utenti di Edward JP Real Estate.
Login or sign up to access all the content.

Edward JP

Registration